Cosplay

Resident Evil Village: il nuovo cosplay di Daniela vi incanterà

Il nuovo cosplay dedicato alla figlia di Lady Dimitrescu è impressionante!

Un paio di sere fa è andato in scena il nuovo showcase dedicato Resident Evil Village, evento dove Capcom ha annunciato una gran quantità di nuove informazioni riguardanti il nuovo titolo horror pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Tra le novità più importanti annunciate durante lo show troviamo la seconda attesissima demo del titolo, oltre ad un nuovo filmato volto a presentare il Villaggio ed il ricco cast di personaggi che faranno di tutto per rendere difficile la vita di Ethan Mars.

Resident Evil Village

Tra queste misteriose e terrificanti figure non possiamo che citare l’ormai iconica Lady Dimitrescu, villain questo che sarà accompagnato anche da Daniela, una delle sue figlie più affascinanti e che maggiormente ha attirato in queste settimane le attenzioni dei fan. In questo articolo vogliamo quindi segnalarvi il nuovo cosplay di ri.care, modella che veste splendidamente i panni della vampira.

Infatti il lavoro di ri.care tenta costantemente ed in modo quasi ossessivo di ricreare fedelmente gli abiti della figlia di Lady Dimitrescu, proponendo un costume di Daniela incredibilmente somigliante a quello mostrato nei vari trailer di Resident Evil Village. Anche il trucco è pressoché perfetto, con tanto di (finto) sangue a sublimare il terrificante ma al tempo stesso affascinante sorriso della cosplayer.

Allora che dite? Vi è piaciuto il nuovo lavoro della cosplayer? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social.

Intanto se anche voi siete fan della serie horror non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per scoprire quali sono state le fonti d’ispirazione di Capcom nella creazione del nuovo caratteristico nemico di VillageLady Dimitrescu, mentre qui potete gustarvi un superbo cosplay di HaneAme dedicato ad Ada Wong. Inoltre perché non date un’occhiata ai migliori cosplay della gigantesca ed imponente vampiressa?