Cosplay

Resident Evil: HaneAme in uno strepitoso cosplay di Ada Wong

La cosplayer giapponese è incredibile in questo nuovo cosplay!

Questa settimana sarà certamente caratterizzata dalla valanga di notizie riguardanti la serie di Resident Evil, con Capcom che questo mercoledì terrà un evento speciale dedicato all’intera serie horror ed in particolar modo all’attesissimo Village, nuovo capitolo della storica saga horror che nello specifico verrà rilasciato il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Visto questo grande clima di euforia ed emozione che contraddistingue un po’ tutti i fan di Resident Evil, la celebre cosplayer d’Oriente, HaneAme, ha deciso di mostrare il nuovo lavoro dedicato ad uno dei personaggi più amati del secondo capitolo della serie (e non solo, ovviamente): ci stiamo riferendo ad Ada Wong.

La modella giapponese mostra quindi il suo nuovo cosplay con due foto tratte dal nuovo set, scatti questi che permettono a tutti i fan della saga di gustarsi la bella, affascinante, letale ed enigmatica Wong in una forma splendida, con vestiti, acconciatura e persino posa che sembrano usciti direttamente da un film ufficiale della saga.

Vi ricordiamo che Ada Wong è uno dei personaggi più amati dell’intera serie, donna presente in Resident Evil 2, Resident Evil 4, RE: The Darkside Chronicles, RE: Operation Raccoon City e Resident Evil 6.
Eccovi le due foto di HaneAme:

Vi ricordiamo infine che il nuovo Resident Evil Showcase è in programma nella notte tra il 15 ed il 16 aprile, precisamente alla mezzanotte italiana. Secondo alcuni rumor inoltre proprio al termine di questo evento potrebbe essere pubblicata la seconda demo di Village. Al seguente link trovate tutti i dettagli a riguardo!

Intanto se anche voi siete fan della serie horror non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per scoprire quali sono state le fonti d’ispirazione di Capcom nella creazione del nuovo caratteristico nemico di Village, Lady Dimitrescu. Inoltre perché non date un’occhiata ai migliori cosplay della gigantesca ed imponente vampiressa?