Game Experience
LIVE

Mortal Kombat: pubblicati i poster promozionali

Domani verrà pubblicato un nuovo trailer.

Warner Bros. Entertainment ha deciso di celebrare il lancio sempre più vicino del film live action di Mortal Kombat, pellicola che debutterà il 16 Aprile 2021 sia nei cinema selezionati che su HBO Max, pubblicando tanti nuovi poster dedicati agli attori che vestiranno i panni dei celebri combattenti della sanguinosa e violenta saga di picchiaduro.

Il produttore cinematografico (e non solo) ha inoltre annunciato che nel corso della giornata di domani, 18 febbraio, verrà pubblicato un nuovo trailer del film diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, noto al grande pubblico per aver dato vita all’apprezzata pellicola di Aquaman e a Fast & Furious.

Mortal Kombat

Tra gli attori presenti nel cast della pellicola troviamo Joe Taslim nei panni di Sub-Zero, Josh Lawson ad interpretare Kano e Sisi Stringer pronta ad interpretare la sensuale e letale Milena. Il resto del cast è composto tra gli altri da Hiroyuki Sanada, Jessica McNamee, Lewis Tan e Ludi Lin. Prima di lasciarvi ai vari poster vi ricordiamo che, com’era lecito attendersi, il nuovo film di Mortal Kombat metterà in mostra spettacolari sequenze di combattimento e di azione utili ad omaggiare questa storica serie di videogiochi incredibilmente amata dal pubblico di tutto il mondo.

Purtroppo non sono ancora noti i dettagli circa la distribuzione del film in Italia, con gli utenti del Bel Paese costretti ad attendere comunicazioni ufficiali in merito che si spera vengano condivise già nei prossimi giorni.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi