NOTIZIE

Fortnite Capitolo 2: i dataminer svelano le skin dell’update 15.40

Sono in arrivo nuove skin e bundle.

Nel corso della giornata di ieri Epic Games ha pubblicato l’aggiornamento 15.40 di Fortnite Capitolo 2, update che come capita da un po’ di tempo a questa parte è stato oggetto di un’attenta e a dir poco meticolosa analisi da parte dei soliti, attivissimi dataminer.

Questi hanno spulciato ogni singolo nuovo file presente nell’aggiornamento citato poco sopra, scoprendo i nuovi contenuti che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco offerta da quello che è, senza più alcun dubbio, uno dei fenomeni culturali più importanti degli utili anni che non conosce affatto battute d’arresto.

Detto ciò i dataminer hanno scoperto come Fortnite Capitolo 2 stia per accogliere nelle prossime settimane dei nuovi bundle e ben tre nuove skin. Il protagonista del primo bundle è Sica, sgargiante gladiatrice che a suon di possenti e fermi colpi d’ascia rende difficile la vita dei suoi avversari. Il tutto sarà sublimato da un cerbero viola, dalle dimensioni decisamente imponenti, con infine ben due stili aggiuntivi a concludere l’offerta, con il più classico del con o senza maschera.

Fortnite-Sica

L’altro bundle è invece dedicato a Britestorm Bomber, una versione nuova di zecca che presenta due stili alternativi anche questo con un classico intramontabile: buono e cattivo. Infine chiudiamo con Xander anch’esso predisposto al con o senza maschera.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che darvi appuntamento ai prossimi giorni, così da poter leggere tutte le novità ufficiali che, senza alcun dubbio, verranno comunicate direttamente da Epic Games. Intanto sfruttate lo spazio riservato ai commenti qui sotto per dirci i nuovi contenuti dell’update 15.40 che preferite.