Game Experience
LIVE

Xbox Wireless Headset: Microsoft le aveva già svelate nel trailer di Lancio di Xbox Series X|S

Anche le nuove cuffie wireless per Xbox Series X|S erano già state svelate da Microsoft con anticipo.

Le nuove Xbox Wireless Headset sono apparse nel trailer commerciale per il lancio di Xbox Series X|S “Power Your Dreams“, pubblicato il 9 Ottobre scorso. Nel trailer infatti si può vedere l’attore protagonista britannico, Daniel Kaluuya, di ritorno a casa, che siede sul divano e comincia a giocare mettendosi su le nuove cuffie wireless, ma nessuno si era accorto di questo particolare fino all’annuncio di ieri.

https://www.youtube.com/watch?v=DIMAujZpry0

Microsoft ha annunciato formalmente le sue nuove Xbox Wireless Headset nella giornata di ieri, dotate di due quadranti che permettono ai giocatori di regolare il bilanciamento audio di gioco e chat con una semplice rotazione, senza dover sospendere la propria attività di gioco, microfono regolabile con auto-mute e una batteria con fino a 15 ore di durata. Aaron Greenberg, general manager del marketing dei giochi Xbox, ha confermato, in una chiamata su Clubhouse con The Verge, che le nuove cuffie facevano parte dello spot di lancio “Power Your Dreams“.

Mentre invece, il social media manager di Xbox, Josh Stein, ha affermato con un tweet che non è sicuro che le nuove Xbox Wireless Headset siano l’unico easter-egg presente nel trailer “Power Your Dreams“, portando i fan Xbox a dare un’occhiata più da vicino al trailer.

Non è la prima volta che Microsoft mostra apertamente un teaser dei propri prodotti, ricorderete quando Phil Spencer, a Luglio dell’anno scorso aveva ben nascosta una Xbox Series S nel suo scaffale, prima ancora che annunciassero che stavano lavorando ad una seconda console next-gen. Se c’è una cosa che abbiamo imparato da tutto questo, è sicuramente il fatto di dare maggiore attenzione ai video che pubblica Microsoft per Xbox.

E voi? Avevate notato questo piccolo easter-egg mostrato da Microsoft nel trailer? Fatecelo sapere nella sezione commenti. Per maggiori informazioni sulle nuove Xbox Wireless Headset, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Fonte: The Verge

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi