Cosplay

Mortal Kombat: Panterona toglie il fiato nel nuovo cosplay di Kitana

La combattente prende vita in questo nuovo cosplay.

Nelle scorse settimane Warner Bros. Entertainment ha rilasciato il nuovo film live action di Mortal Kombat, pellicola questa che ha catapultato sul grande schermo gli ormai iconici combattimenti all’ultimo sangue che decidono di affrontare i folli ed un po’ sopra le righe, tanto per usare un eufemismo, lottatori della serie.

Visto questo importante evento abbiamo deciso di segnalarvi in questo articolo un nuovo ammaliante cosplay dedicato proprio ad uno dei volti più noti ed apprezzati dell’intera saga di videogiochi, e non solo, targata Warner Bros…. ovviamente ci stiamo riferendo alla splendida ma a dir poco letale lottatrice che risponde al nome di Kitana.

A vestire i panni di questo ammaliante personaggio troviamo la cosplayer d’eccellenza Panterona, modella che ha deciso però di metterci del proprio in questo lavoro di assoluto livello, presentando al pubblico una versione piuttosto personalizzata ma non per questo meno fedele oppure troppo distante dai vestiti che è solita indossare la splendida Kitana nei prodotti appartenenti a Mortal Kombat.

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di gustarvi questo cosplay di Panterona qui sotto, buona visione!

Giunti alla fine di questo articolo vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi un cosplay di Milena ad opera di vi_kahnum che è a dir poco conturbante.

Inoltre vi ricordiamo come nell’ultimo film live action di Mortal Kombat tra gli attori presenti nel cast della pellicola troviamo Joe Taslim nei panni di Sub-Zero, Josh Lawson ad interpretare Kano e Sisi Stringer pronta ad interpretare la sensuale e letale Milena. Il resto del cast è composto tra gli altri da Hiroyuki Sanada, Jessica McNamee, Lewis Tan e Ludi Lin (qui trovate alcuni poster dedicati). Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, com’era lecito attendersi, il nuovo film di Mortal Kombat mette in mostra spettacolari sequenze di combattimento e di azione utili ad omaggiare questa storica serie di videogiochi incredibilmente amata dal pubblico di tutto il mondo.