Cosplay

Resident Evil Village: Bela nel nuovo ammaliante cosplay a firma di Satiella

Lo sguardo è penetrante...

Capcom con il suo Resident Evil Village è riuscita a conquistare sin da subito le attenzioni del pubblico, titolo approdato un paio di settimane fa su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia, presentando una direzione artistica a dir poco ispirata, con un cast di nemici incredibilmente affascinante e carico di personalità.

Ovviamente questo ha fatto scatenare sul web una vera e propria mania per la realizzazione di cosplay dedicati a questi villain pronti a rendere ancora più amara e difficile la vita di Ethan Winters. Tra i personaggi più omaggiati troviamo ovviamente le padrone dell’imponente ed anche un po’ inquietante (concedetemelo) castello che si affaccia sul freddo e dilaniato Villaggio che fa da sfondo alle vicende di Resident Evil Village.

Resident Evil Village

In questo articolo desideriamo quindi segnalarvi quello che a nostro avviso è un cosplay a dir poco eccellente: la modella Satiella ha infatti deciso di interpretare Bela, una delle figlie di Lady Dimitrescu, con il trucco, vestiti, acconciatura e persino i tanti ciondoli che circondano il collo della vampiressa ricreati con una tale cura da sembrare tratti da un ipotetico film ufficiale dedicato all’ottavo capitolo di Resident Evil.

Inoltre ci hanno letteralmente colpiti gli occhi di Satiella, con delle lenti a contatto colorate che donano al cosplay un tocco di eccellenza assoluto.
Eccovi la foto:

MANNNNN BLOOOOD” (si riferisce ad una delle frasi più iconiche proferite dalla figlia di Alcina Dimitrescu nel corso del gioco, ovviamente il bersaglio è tanto per cambiare il povero Ethan Winters, ndr) Questo è un test cosplay di Bela Dimitrescu! Adoro questo gioco a tal punto che ho dovuto farne un cosplay! Ma voi l’avete giocato? Ah, il tatuaggio in realtà un semplice placeholder ahah, quelli corretti arriveranno in un secondo momento!”

Infine cliccate qui se volete scoprire come sbloccare la Spada Laser all’interno del gioco!