NOTIZIE

Resident Evil Village: come ottenere la Spada Laser

Ethan Winters abbraccia il Lato Oscuro della Forza!

Precisamente una settimana fa, il 7 maggio 2021, Resident Evil Village è approdato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia, gioco che si è subito contraddistinto per una qualità complessiva decisamente alta, proponendo inoltre al suo interno una gran quantità di easter egg e segreti da scoprire in quel della fredda e desolata Romania immersa nella neve.

Il nuovo capitolo della storica ed amata saga horror di Capcom presenta anche una gran quantità di armi segrete da sbloccare, così da donare maggior freschezza ed imprevedibilità alle nuove run che tutti i giocatori desiderano intraprendere dopo aver portato a termine la prima partita, sprovvista per ovvi motivi di tutti questi gadget sfiziosi.

In questo articolo desideriamo quindi segnalarvi praticamente un cross-over tra Resident Evil Village e Star Wars… sì avete proprio capito bene. Il gioco con protagonista lo sfortunato Ethan Winters nasconde infatti al suo interno la possibilità di poter ottenere nientemeno che una Spada Laser, arma questa che è possibile utilizzare nelle Nuove Partite (+).

Se anche voi volete trasformare il vostro Ethan Winters in un novello Sith, così da abbracciare finalmente il Lato Oscuro della Forza e sterminare vampiri, licantropi e chi più ne ha più ne metta con un paio di colpi di Spada, non vi resta che seguire questi semplici passaggi:

  1. Completate il gioco almeno una volta
  2. Comprate la modalità Mercenari dallo Shop di Contenuti Extra
  3. Completate tutti i Livelli della modalità Mercenari ottenendo almeno una valutazione di SS
  4. Comprate LZ Answerer dallo Shop di Contenuti Extra
  5. Comprate l’arma dal mercante Duke
  6. Buon divertimento, novelli Sith!

Qui sotto trovate un video che mostra in un filmato i passaggi di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo, buona visione!

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione di Resident Evil Village!