Cosplay

Mass Effect: Un cosplay di Miranda Lawson che vi porta ai confini dell’Universo

Mass Effect Legendary Edition è dietro l’angolo e coloro che non hanno avuto la possibilità di immergersi nella trilogia originale della serie potranno gustarseli con un comparto tecnico tirato a lucido, con shader, modelli, effetti e caratteristiche tecniche nuove di zecca ed al passo con i tempi.

Inizialmente pubblicato nel 2007 su Xbox 360, Mass Effect racconta la storia del protagonista, il Comandante Shepard, intenzionato a salvare l’intera Galassia da una terribile minaccia che promette distruzione assoluta e devastazione totale. Poiché manca sempre meno al lancio della Legendary Edition, segnaliamo in questo articolo un nuovo cosplay a dir poco eccezionale.

Rendendo omaggio a Miranda Lawson, certamente uno personaggio preferiti tra i fan di Mass Effect grazie alla sua vasta conoscenza, arguzia acuta e bellezza senza rivali, la cosplayer Maria Hanna ha deciso di regalarci una vera e propria avventura fuori dal Mondo. Per chi non la conoscesse, la cosplayer Maria Hanna, conosciuta come hannushka su Instagram, è una nota designer e modella russa.

Hanna è anche conosciuta come la russa Yennefer di The Witcher 3: Wild Hunt a causa delle sue sorprendenti somiglianze con la maga che ha rapito il cuore del buon Geralt di Rivia. Detto ciò, in questo particolare cosplay, Hanna mette in scena un’uniforme semplicemente perfetta, ricca di dettagli che manderanno fuori di testa tutti i fan di Mass Effect, portandoli ai confini dell’Universo.

Anche se Miranda Lawson era una persona geneticamente progettata per essere “perfetta” e una femme fatale nei giochi, la cosplayer Marie Hanna fa un lavoro incredibile nel portare questa assoluta Perfezione nel mondo reale.

Eccovi questo straordinario cosplay:

Vi ricordiamo infine che Mass Effect Legendary EditionElectronic Arts è in arrivo il 14 maggio su PC tramite Origin e SteamPlayStation 4 e Xbox One oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Al seguente link trovate una ricca galleria di immagini che mettono in mostra i miglioramenti tecnici raggiunti da questa nuova edizione.