Cosplay

Resident Evil Village: Helly Valentine nel nuovo bollente cosplay di Bela

La modella veste i panni di una figlia di Lady Dimitrescu.

Il 7 Maggio 2021 Resident Evil Village è finalmente approdato su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia, nuovo capitolo della serie horror di Capcom che ha dalla sua un cast di nemici incredibilmente affascinante e carico di personalità, cosa questa che ha sin da subito catalizzato su di sé le attenzioni di una nutrita fetta di pubblico.

Questo ha ovviamente fatto sì che, com’era lecito attendersi, il web si riempisse letteralmente di tantissimi cosplay dedicati i nemici che ostacolano con una certa insistenza e che non poca cattiveria il cammino del nostro povero Ethan Winters. In questo articolo vogliamo quindi segnalarvi un nuovo ottimo cosplay ad opera della sempre eccellente Helly Valentine.

La modella ha quindi deciso questa volta di vestire i panni di Bela, una delle temibili figlie di Lady Dimitrescu, facendo inoltre un simpatico mea culpa per un errore che ha commesso nelle scorse settimana. Difatti la donna nei giorni scorsi aveva dichiarato di essere alle prese con un nuovo cosplay dedicato a Daniela… peccato che invece si trattasse nientemeno che di Bela.

Resident Evil Village

L’errore in realtà non era semplice da evitare in quanto Capcom non aveva mai specificato i nomi precisi delle tre inquietanti figlie di Lady Dimitrescu, incredibilmente simili per non dire identiche tra di loro, con i loro nomi specifici che vengono rivelati soltanto dalla padrona del Castello in Resident Evil Village.

Eccovi qui sotto il messaggio ed il cosplay un po’ svestito, lo ammettiamo, di Helly Valentine:

Quando stavo giocando al nuovo Resident Evil Village, mi sono resa conto di aver commesso un errore – scusa, Bela, ti avevo confuso con Daniela. Bene, ora sono sicura di aver fatto il cosplay di Bela avete mai commesso un errore del genere con personaggi?

Infine cliccate qui se volete scoprire come sbloccare la Spada Laser all’interno del gioco!