Cosplay

Resident Evil Village: una Lady Dimitrescu da mozzare il fiato nel cosplay di Kalinka Fox

La vampiressa si mostra in tutto il suo splendore!

Resident Evil Village è senza alcun dubbio il gioco più importante ed atteso di questo maggio 2021, nuovo capitolo della storica serie horror giapponese approdato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Il gioco ha subito mostrato, sin dal primissimo trailer di presentazione, di avere un cast di personaggi a dir poco affascinanti, con i villain del gioco che si sono subito contraddistinti per avere un fascino a dir poco unico, magnetico dovremmo dire.

A catalizzare le attenzioni di tantissimi fan della nuova opera Capcom troviamo Lady Dimitrescu, ovviamente sì, proprio lei, l’imponente e statuaria padrona del Castello dal quale è possibile vedere l’intero Villaggio che fa da sfondo agli eventi del gioco dal quale tra l’altro prende persino il nome. Visto questo amore del pubblico, non ci stupisce notare come su internet ogni giorni spunti fuori un nuovo cosplay meritevole di attenzione.

Proprio in tal senso infatti non possiamo che segnalarvi il nuovo cosplay dedicato a Lady Dimitrescu a firma di Kalinka Fox, modella che è riuscita ad incarnare in tutto e per tutto le caratteristiche principali del villain di Resident Evil Village. La bella e brava Kalinka Fox ha infatti presentato un lavoro a dir poco perfetto, mettendo in mostra la posa, gli occhi giallastri, il taglio di capelli, gli orecchini, l’affascinante cappello, il vestito elegante di seta bianco pronto ad esaltare le forme generose della vampira e sì, l’immancabile rossetto rosso con la quale Dimitrescu marchia le sue tazzine.

Resident-Evil-Village-Lady-Dimitrescu-1

Eccovi il cosplay di cui vi abbiamo parlato poco sopra:

Ricordate che dovete scappare via ogni volta che vedete la signora Dimitrescu

Giunti fino a questo punto vuol dire che anche voi siete caduti vittima del fascino di Lady Dimitrescu, per cui non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per scoprire quali sono state le fonti d’ispirazione di Capcom nella creazione del nuovo caratteristico nemico di VillageQui invece potete gustarvi una divertente ed irriverente intervista dove l’attore di Sub-Zero svela come ucciderebbe la gigantesca vampira padrona del Castello innevato e sì, è tutto molto violento. Inoltre perché non date un’occhiata ai migliori cosplay di Dimitrescu, mentre qui due lavori interamente italiani?