Cosplay

Black Widow: il nuovo cosplay a firma di RAGE è accattivante

Ecco un nuovo cosplay dedicato a Vedova Nera.

Nelle scorse settimane Marvel e Disney hanno finalmente rotto gli indugi annunciando la data di uscita di uscita Black Widow, il nuovo film appartenente all’MCU che infatti approderà nelle sale cinematografiche aperte e su Disney+ dal 9 luglio 2021. Ricordiamo inoltre che il lancio sarà in contemporanea sul celebre servizio in abbonamento del colosso americano, attraverso l’accesso VIP.

Visto questo evento ormai sempre più vicino, desideriamo segnalarvi un nuovo cosplay di Vedova Nera a firma di Elizabeth_rage, apprezzata cosplayer che ha deciso di vestire i panni dell’amata eroina dell’Universo Cinematografico Marvel. Il lavoro della modella nella prima foto è piuttosto fedele al film, con il costume di Black Widow decisamente somigliante a quanto ammirato in alcuni film dove era presente Vedova Nera, mentre invece nella seconda foto effettivamente la temperatura sale un po’, proponendo una versione decisamente più hot del personaggio targato Marvel.

Black-Widow

Eccovi le foto:

Per chi non lo sapesse comunque, Black Widow va a scavare nella storia di Natasha Romanoff, Vedova Nera appunto che ricordiamo essere interpretata da Scarlett Johansson, prima di entrare a far parte degli amati Avengers, andando a porsi come un importante prequel dell’imponente Avengers: Endgame. Nel cast della pellicola, diretta da Cate Shortland, troviamo anche l’ormai celebre David Harbour (Stranger Things) e Florence Pugh.

Ricordiamo inoltre che il film è prodotto dai Marvel Studios, con la distribuzione affidata ovviamente ai Walt Disney Studios Motion Pictures. Black Widow rappresenta inoltra la ventiquattresima pellicola del Marvel Cinematic Universe ad approdare nei cinema di tutto il mondo oltre ad essere il primo film che dà il via alla “Fase Quattro”. Il film è scritto da Eric Pearson da una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson, con Scarlett Johansson, che riprende il ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera. Black Widow è inoltre ambientato nello specifico dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016).