Cosplay

The Last of Us: Parte II – Ellie prende vita in un nuovo cosplay

Qualche giorno fa Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno finalmente pubblicato la patch next-gen di The Last of Us: Parte II, update questo che ha finalmente risolto un desiderio dei fan introducendo i 60 FPS su PlayStation 5. Parte 2 è stato senza alcun dubbio uno dei giochi più importanti dell’anno andato agli archivi da qualche mese, portando addirittura a casa oltre 300 Game of the Year Awards consegnando l’esclusiva PlayStation nell’Olimpo dei giochi più apprezzati dalla critica e dalla stampa specializzata di tutto il mondo. 

Visto il successo di cui gode il gioco targato Naughty Dog, abbiamo pensato di condividere con voi in questo articolo un nuovo cosplay di Ellie che ha sin da subito attirato le nostre attenzioni. Difatti la modella DabbuCosplay ha deciso di mettersi in gioco realizzando uno dei cosplay meno presenti sul web perché piuttosto complessi da mettere su, questo perché è davvero complicato mettere in scena il personaggio di Naughty Dog in modo eccellente.

The Last of Us: Parte II
The Last of Us: Parte II

Questo lavoro di DabbuCosplay è infatti a dir poco perfetto, con la modella che è riuscita a vestire i panni di Ellie in modo eccellente, mettendo in mostra una replica a dir poco fedele della donna proveniente dal celebre team di sviluppo americano, il tutto inoltre senza andare minimamente a sessualizzare questo cosplay, cosa piuttosto rara quando si parla di questa tipologia di lavori sul web.

Eccovi questo splendido cosplay a firma di DabbuCosplay:

Intanto sapevate che The Last of Us: Parte II è riuscito ad imporsi come il gioco ad over ottenuto più GOTY nella storia dei videogiochi? Titolo che ricordiamo aver fatto incetta di premi ai The Game Awards 2020, manifestazione dove il gioco con protagonista Ellie e Joel è riuscito a portarsi a casa ben 7 premi, tra cui l’ambito Game of the Year ed il Best Direction.