Cosplay

Lara Croft ed un cosplay a dir poco bollente a firma di juicy

Questo turbolento e complesso 2021 ha visto anche la bella e coraggiosa Lara Croft che ricordiamo essere, per i pochissimi che non la conoscono, la celebre ed iconica protagonista della saga di Tom Raider, senza alcun dubbio una delle serie più apprezzate, ma sarebbe più corretto dire amate dai videogiocatori di tutto il mondo, spegnere nientemeno che le 25 candeline.

Visto questo importante evento quindi, la modella juicy_snaps2 ha deciso di “vestire i panni” della celebre archeologa in un modo tutto suo e piuttosto particolare. E sì, non è un caso che abbiamo deciso di inserire le virgolette sul “vestire i panni” perché la ragazza in questo cosplay ha semplicemente deciso di dipingersi il busto così da simulare il top di colore azzurro, a dir poco celeberrimo, di cui è caratterizzata la protagonista della serie di videogiochi Tomb Raider.

Il lavoro della ragazza è quindi di quelli piuttosto caldi e bollenti, che fanno letteralmente salire la temperatura della stanza in cui ci si trova, viste le forme a dir poco prorompenti di cui è dotata. Il tutto con la parte in basso del corpo che mostra una certa somiglianza ai vestiti tipici della splendida Lara Croft.

Difatti l’affascinante modella juicy_snaps2 ha deciso d’indossare il classico pantaloncino corto a dir poco iconico della coraggiosa archeologa.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi le foto qui sotto, buona visione!

Fateci sapere cosa ne pensate di questo interessante cosplay dedicato a Lara Croft, attraverso lo spazio riservato ai commenti grazie ai nostri profili social.

Intanto vi ricordiamo che Square Enix ha deciso di celebrare il venticinquesimo anniversario della serie rilasciando la Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, edizione questa disponibile su Xbox One e Playstation 4, e naturalmente anche su Xbox Series XXbox Series S e PlayStation 5, grazie alla retrocompatibilità.