NOTIZIE

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è ora disponibile su Microsoft e Playstation Store

Questa collezione include anche tutti i DLC e contenuti aggiuntivi della trilogia.

La collezione Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è già disponibile per l’acquisto su Microsoft Store e Playstation Store. Inizialmente trapelata sul Microsoft Store all’inizio di questo mese, la raccolta “contiene tutti i contenuti delle definitive edition” di ciascuno dei giochi della trilogia prequel che include: Tomb Raider (2013)Rise of the Tomb Raider (2015) Shadow of the Tomb Raider (2018).

tomb raider

Ciò significa che oltre ai tre giochi stessi, i giocatori avranno accesso a contenuti extra, pacchetti DLC e pass stagionali per i giochi in questione. Un elenco completo di tutti i contenuti disponibili è presente in ciascuna pagina del negozio.

La Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è disponibile su Xbox One e Playstation 4, e naturalmente anche su Xbox Series XXbox Series S e Playstation 5, grazie alla retrocompatibilità. Sebbene non sia stato annunciata ufficialmente, la collezione sembra essere già stata rilasciata, in linea con la data di rilascio indicata nel leak, ed è attualmente disponibile con uno sconto del 60% fino al 2 aprile, offrendo tutti e tre i giochi al prezzo di 19,99 Euro.

La tempistica dell’uscita della collezione coincide con i festeggiamenti per il 25° anniversario di Tomb Raider e con l’evento Square Enix Presents che si terrà più tardi quest’oggi. Il publisher ha già rivelato che Lara Croft sarà presente all’evento, probabilmente appunto con un trailer per la collezione appena rilasciata.

Crystal Dynamics ha già confermato di essere a lavoro su un nuovo capitolo della serie, ma lo studio ha affermato di non avere piani per un annuncio importante del franchise nel prossimo futuro. Inoltre, lo studio sembrerebbe a lavoro su un nuovo gioco AAA, stando ad un annuncio di lavoro pubblicato sul proprio sito.

shadow-of-the-tomb-raider

Cosa ne pensate di questa collezione dell’ultima trilogia di Lara Croft, vorreste acquistarla? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.