Game Experience
LIVE

Tomb Raider: Crystal Dynamics conferma un nuovo capitolo in sviluppo

Gli sviluppatori hanno ufficializzato i lavori su un nuovo videogioco dedicato alla serie action-adventure!

Quelli di Crystal Dynamics hanno da poco dichiarato che un nuovo videogioco di Tomb Raider è attualmente in sviluppo. L’annuncio è stato fatto in occasione di un video celebrativo per il 25 anni dalla nascita della serie.

Stando alle parole del game director Will Kerslake, questo nuovo capitolo non verrà presentetato molto presto, ma fungerà da collegamento tra la trilogia prequel e la serie di tanti anni fa, al fine di unire tra di loro i due archi narrativi in questione.

Kerslake ha spiegato che non si tratta affatto di un lavoro semplice, per cui dovremo attendere ancora del tempo prima di saperne di più.

Vogliamo anche segnalare che Netflix ha annunciato una partnership con Legendary, al fine di realizzare una serie anime dedicata a Tomb Raider e da pubblicare sul proprio catalogo streaming.

Anche questo prodotto sarà ambientato tra la trilogia prequel e la serie di anni fa, ma per il momento non si sa altro.

Che ne pensate?

Shadow of the Tomb Raider (Crystal Dynamics) | Descrizione

Vivi con Lara Croft la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alla giungla, esplorare tombe spaventose e scongiurare l’apocalisse maya, diventando in questo modo la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Domina la giungla per sopravvivere. Esplora intricati cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci irti di insidie. Diventa tutt’uno con la giungla: sfrutta l’ambiente per colpire all’improvviso e sparire come un giaguaro, usando terra e fango per mimetizzarti. Scopri antichi sepolcri pieni di trappole letali, impegnativi anche per l’esploratore più abile. La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

shadow-of-the-tomb-raider

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi