Game Experience
LIVE

Netflix annuncia due nuove serie animate dedicate a Tomb Raider e a Skull Island

La piattaforma di streaming annuncia due nuove serie animate!

Netflix ha annunciato che sono in arrivo ben due nuove serie animate che certamente faranno la felicità di tutti i fan di Tomb Raider e King Kong.

La celebre piattaforma di streaming sta aumentando le sue offerte di anime con due nuove serie ispirate al mondo del monsterverse di Legendary e dei videogiochi di Square Enix con protagonista la coraggiosa Lara Croft. 

Nello specifico sono quindi in arrivo due nuove serie animata, la prima dedicata a Skull Island di Legendary Television che vedrà un gruppo di personaggi naufragati che cercano di scappare da un’isola pericolosa e misteriosa. Brian Duffield, noto per Underwater e The Babysitter, scriverà questa serie e ne coprirà anche il ruolo di produttore esecutivo. Jacob Robinson ricoprirà invece il ruolo di produttore esecutivo, con Powerhouse Animation, lo studio dietro Castlevania, pronto ad occuparsi del progetto.

Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo su queste due interessanti serie animate!

Netflix-Tomb Raider-Skull Island

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi