FILM E TV

Harry Potter: è in sviluppo una Serie TV presso HBO Max?

Hollywood Reporter ha pubblicato un nuovo report!

Il noto portale online Hollywood Reporter ha pubblicato un nuovo report dove rivela come sia in sviluppo una serieTV di Harry Potter per la piattaforma streaming HBO Max.

Questa nuova ed ipotetica serie TV dedicata al celere maghetto protagonista dei romanzi di J.K. Rowling si troverebbe ora nelle fasi iniziali della produzione.

Il report non rivela purtroppo ulteriori dettagli ed informazioni in merito, se non che gli autori dello show starebbero vagliando una serie di idee, senza aver preso una decisione definitiva in tal senso.

C’è da segnalare comunque l’immediata smentita del report da parte di HBO Max e Warner Bros., affermando che attualmente non è in sviluppo alcuna serie su Harry Potter.

Frasi queste che possono essere semplicemente di circostanza, in attesa che l’eventuale annuncio ufficiale avvenga nei modi e nei tempi prestabiliti dalla produzione.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni!

Intanto sapevate che a causa della terribile pandemia da COVID-19 Hogwarts Legacy è stato rinviato al 2022?

Harry Potter

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!