PLAYSTATION

Uncharted: Sony rinvia nuovamente il film

L’uscita dell’attesa pellicola cinematografica è fissata all'11 febbraio 2022!

Il celebre portale online Deadline ha rivelato che Sony ha nuovamente rinviato il film di Uncharted, pellicola che trasporterà sul grande schermo le mirabolanti avventure dello spericolato ed avventuriero Nathan Drake.

La pellicola uscirà quindi l’11 febbraio 2022, mentre la precedente data di uscita era fissata al 16 luglio 2021

I motivi di questo ennesimo rinvio sono ancora una volta da affidarsi alla terribile pandemia da COVID-19 che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, con buona parte dei cinema chiusi per evitare che il contagio si propaghi ulteriormente.

Vi ricordiamo infine che il film di Uncharted, prodotto da Sony, è diretto da Ruben Fleischer e racconterà la storia di origine di Nathan Drake, cosa questa che lo rende perfetto anche per tutti coloro i quali non conoscono in alcun modo la serie di videogiochi. Nel cast della pellicola troviamo quindi Tom Holland ma anche Mark Wahlberg, attore che vestirà i panni del mentore Victor “Sully” Sullivan.

Cliccate al seguente link per ammirare quattro nuove immagini del film!

L’uscita dell’attesa pellicola cinematografica è fissata all’11 febbraio 2022. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sulla film nella prossime settimane!

Tom Holland-Uncharted

Rumor ed indiscrezioni su Uncharted

Intanto sapevate che nei mesi scorsi si sono diffusi dei nuovi rumor circa lo sviluppo di un nuovo videogioco di Uncharted, probabilmente ambientato prima degli eventi del primo capitolo della serie, ed in sviluppo presso Sony San Diego? Il gioco dovrebbe approdare nei prossimi anni su PS5!

A questo punto quindi continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo su questo titolo misterioso molto atteso dai fan della serie di Uncharted.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!