NOTIZIE

Square Enix Presents: Nuovo evento con anteprima mondiale del prossimo Life Is Strange

Il nuovo evento includerà anche altri aggiornamenti su titoli già annunciati.

Square Enix ha appena annunciato un nuovo evento digitale chiamato “Square Enix Presents” dedicato ai prossimi titoli in arrivo tra cui il nuovo capitolo di Life Is Strange, il già annunciato Outriders ed aggiornamenti relativi a Marvel’s Avengers.

Questo evento sarà il primo di una nuova serie digitale in cui il publisher farà degli annunci di giochi, condividerà notizie, aggiornamenti ed anteprime sui prossimi giochi in arrivo nel corso di quest’anno.

Il primo showcase si terrà tra esattamente una settimana, il 18 marzo alle 18:00 italiane, e sarà possibile vederlo sui canali ufficiali di Square Enix, sul sito ufficiale dell’evento, su Youtube e su Twitch.

Questo primo evento durerà circa 40 minuti ed ecco a voi una lista dei titoli presenti al suo interno, comunicati dal publisher:

  • Life Is Strange: Guarda l’anteprima mondiale del nuovo capitolo della serie acclamata dalla critica, dove vedrete un nuovo personaggio con un nuovo potere affascinante.
  • Outriders: Dai una nuova occhiata al prossimo shooter RPG prima del suo rilascio l’1 aprile, se riuscirai a staccarti dalla demo per poterlo fare, ovviamente.
  • BALAN WONDERLAND: Ottieni più dettagli sullo strano e stupendo platformer in uscita il 26 marzo.
  • Tomb Raider: Le celebrazioni per il 25° anniversario della serie continueranno allo Square Enix Presents.
  • Marvel’s Avengers: Unisciti agli eroi della Terra per un’occhiata speciale alle ultime aggiunte dell’avventura spaziale e temporale.
  • Just Cause Mobile: La serie di giochi più esplosiva arriva sui dispositivi mobile e la vedrai in azione. Aspettatevi esplosioni, esplosioni e probabilmente esplosioni.
  • Nuovi annunci su giochi mobile: Altro caos mobile vi attende dalla pluripremiata Square Enix Montreal.
  • TAITO Showcase: Dai un’occhiata ad alcuni dei nuovi titoli della compagnia sorella di Square Enix, TAITO.

Sarà sicuramente interessante seguire questo nuovo evento, soprattutto per il prossimo capitolo di Life Is Strange, anche per capire se il rumor di un po’ di tempo fa sarà effettivamente vero.

Square Enix

Cosa ne pensate di questo nuovo evento di Square Enix? Per voi c’è anche da aspettarsi qualche sorpresa? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.