XBOX

Xbox + Bethesda: annunciato l’evento ufficiale

L'evento andrà in scena alle 18:30 di oggi, giovedì 11 marzo.

Jeff Grubb lo aveva anticipato, ma ora è ufficiale: Microsoft ha confermato ufficialmente che oggi, giovedì 11 marzo, alle ore 18:30 andrà in scena l’evento Xbox volto a celebrare l’acquisizione di Bethesda che si è conclusa ufficialmente un paio di giorni fa.

Nel corso di questo evento il colosso americano terrà un tavolo dove alcune figure chiave delle due aziende condivideranno alcune delle novità più importanti che andranno ad arricchire il futuro dei due colossi, riuniti ora sotto lo stesso tetto.

Microsoft ha comunque chiarito come i fan non devono aspettarsi l’annuncio di nuovi giochi, in quanto questo evento andrà semplicemente a rappresentare una chiacchierata con alcuni elementi più importanti sia di Xbox che Bethesda. Detto ciò è presumibile che nel corso di questo evento dovrebbe essere chiarita la questione dell’esclusività dei futuri titoli Bethesda.

Anche il celebre ed amato Aaron Greenbarg ha commentato con orgoglio e felicità questo evento, specificando però a chiare lettere e con tanto di lettere maiuscole che non ci saranno nuovi annunci nel corso di questo show:

Cliccate al seguente link per leggere l’annuncio ufficiale dell’acquisizione di ZeniMax Media da parte di Microsoft, operazione che si è conclusa in seguito a ben 7,5 miliardi di dollari.