XBOX

Xbox Game Pass per PC: arrivano già domani Fallout 4 e Skyrim?

Il Microsoft Store si è lasciato scappare in anticipo la data di lancio sul Game Pass di questi due titoli?

Microsoft ha già annunciato che nel corso di questa settimana verrano inseriti all’interno del catalogo di Xbox Game Pass ulteriori videogiochi targati Bethesda, al fine di festeggiare la conclusione definitiva delle pratiche di acquisizione dell’azienda.

La mossa aziendale è infatti stata definitivamente approvata dalla SEC americana e dalla Commissione Europea, spingendo il colosso di Redmond a celebrare il momento con un post sul blog ufficiale di Xbox.

Ebbene, alcuni recenti rumor potrebbero aver già suggerito quali titoli stanno per entrare in settimana all’interno del servizio in abbonamento proposto da Microsoft sulle console Xbox e sulle piattaforme PC Windows 10.

Bethesda Xbox Game Pass

Dal Microsoft Store sono infatti trapelate delle date d’uscita per il Game Pass per PC, riguardanti i due videogiochi Fallout 4 G.O.T.Y. Edition e The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, entrambi sviluppatori da Bethesda Game Studios.

Come data di lancio per la versione PC di Xbox Game Pass è stata riportata dallo store digitale venerdì 12 marzo, ossia domani. Molto probabilmente vedremo delle uscite simile anche sulla versione console del catalogo in questione.

Questo tanto per ribadire quello che abbiamo detto ieri, cioè che ora Xbox è tornata a essere la console migliore per giocare agli RPG occidentali, grazie all’offerta first-party presente sul Game Pass, destinata ora a crescere ulteriormente con nuovi titoli.

Ricordiamo che potrebbe essersi trattato semplicemente di un errore e quindi consigliamo di prendere queste informazioni come dei rumor.

Voi quale gioco di Bethesda vorreste vedere ora sul Game Pass?