NOTIZIE

Xbox + Bethesda è l’inizio di una nuova era videoludica!

Da oggi inizia una nuova era per Bethesda.

La notizia più importante della giornata non può che essere l’ufficializzazione dell’acquisizione di ZeniMax Media da parte di Xbox, con Microsoft che ha pubblicato un lungo ed articolato post dove va a svelare cosa ne sarà del futuro delle due compagnie che si sono riunite quest’oggi sotto lo stesso tetto.

Vista l’importanza dell’evento, Bethesda ha deciso di pubblicare un nuovo video, intitolato “Here’s to the Journey“, dove va a ripercorrere alcuni degli eventi più importanti che hanno arricchito la lunga vita di questo apprezzatissimo publisher.

Nel filmato è infatti possibile scorgere alcune sequenze di The Elder Scrolls Skyrim, di TES Online, di DOOM Eternal e di alcune delle conferenze E3 più amate dal pubblico della compagnia americana. Il tutto chiudendo infine il filmato, dall’alto tasso nostalgico, gettando uno sguardo al futuro, futuro che sarà arricchito dall’acquisizione di Microsoft così da continuare a rendere speciale l’intero mondo dei videogiochi.

Eccovi il video, buona visione!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che nelle scorse ore Microsoft ha confermato che alcuni nuovi giochi Bethesda saranno esclusiva dell’ecosistema Xbox, affermando inoltre ancora una volta che tutte le produzione del publisher andranno ad arricchire con costanza il servizio in abbonamento Xbox Game Pass.