PLAYSTATION

Xbox + Bethesda: Jeff Grubb svela la data dell’evento?

Secondo Grubb l'evento è in programma giovedì 11 marzo.

Ormai sono settimane che si susseguono in rete non poche indiscrezioni circa un eventuale evento di Microsoft, in programma a marzo e simile ad un Nintendo Direct, così da celebrare l’acquisizione di Bethesda, cosa questa confermata poi anche dal giornalista Paul Thurrott.

Ebbene proprio in questi minuti l’ormai arcinoto Jeff Grubb ha pubblicato un nuovo tweet dove inserisce la presunta data, ancora non confermata dal colosso americano, in cui andrà in scena l’attesissimo show dove il colosso americano dovrebbe mettere in chiaro cosa ne sarà in futuro delle produzioni targate ZeniMax Media.

Il giornalista di Venture Beat, nonché noto ed apprezzato insider, ha quindi pubblicato questo nuovo messaggio dove è possibile vedere i vari eventi di videogiochi in programma nei prossimi mesi, tra i quali è possibile notare come questo giovedì, 11 marzo, andrà in scena questo nuovo evento che metterà in chiaro “cosa succederà d’ora in poi con l’ingresso di Bethesda negli Xbox Game Studios”.

XBOX BETHESDA

La cosa un po’ sospetta è che il profilo Twitter ufficiale di Xbox UK ha inserito una scaletta con i vari eventi streaming della settimana, tra i quali è possibile notare come giovedì sia in programma un evento TBA. Di cosa si tratterà?

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire se davvero giovedì 11 marzo 2021 andrà in scena il nuovo evento di Microsoft dedicato all’imponente acquisizione di ZeniMax Media.