Game Experience
LIVE

Bloodborne avvistato per PS5, errore o qualcosa bolle in pentola?

Nel weekend appena trascorso era apparsa una versione per PlayStation 5 di Bloodborne sul PlayStation Store, tuttavia parrebbe che si tratti solo ed esclusivamente di un bug che ha colpito l’interfaccia grafica del noto store.

In alcuni paesi era apparsa questa versione per PlayStation 5 di Bloodborne sullo store Sony, ma va anche ricordato che una situazione del genere si era già verificata con altri giochi legati all’ecosistema PlayStation 4 come Horizon Zero Dawn o Days Gone (quest’ultimo in arrivo su PC). Parliamo di un bug noto dell’interfaccia legata al negozio digitale che spesso mostra la doppia versione di alcuni titoli, nonostante non esiste una versione next-gen.

bloodborne

Tuttavia non possiamo essere sicuri che si tratti solo ed esclusivamente di un bug, potrebbe essere anche stato un errore e in qualche modo abbia leakato un annuncio in anticipo, come detto entrambe le piste sono plausibili. Da un po’ di tempo si parla anche di un arrivo di Bloodborne su PC insieme a produzioni famose quali God of War, Ghost of Tsushima e Uncharted, ma queste sono per lo più speculazioni nonostante la voglia di Sony di espandere il proprio mercato.

Ad ogni modo, molti utenti PlayStation hanno voluto far sentire la propria voce attraverso i social e che una versione next-gen di Bloodborne è molto desiderata.

Fonte: reddit

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi