Game Experience
LIVE

PlayStation 5 spacciata come router e installata da un finto tecnico, tutto per ingannare la propria moglie

Cos’è il genio? Sicuramente è prendere una PlayStation 5, ultima console di casa Sony, e spacciarla come router per ingannare la propria moglie. Tale trovata arriva da un uomo vietnamita che si è studiato tutto alla perfezione.

Non è cosa nuova che il design della PlayStation 5 è stato al centro di tanti meme e discussioni tra i vari social, e tutti ci hanno trovata una somiglianza coi classici router che permettono la navigazione su internet ed ecco che qualcuno ha colto proprio la palla al balzo per sfruttare tale concept a proprio favore.

jpg

Un uomo vietnamita voleva a tutti i costi l’ultima console di Sony, ma il problema era la moglie. E allora che fare? Ovvio, spacciarla per un router WI-FI 5G. Un’idea interessante, ma serviva una grande bugia per far si che il tutto si realizzasse. L’uomo ha chiesto ad un dipendente del negozio Sony di fingersi un tecnico di rete ed installare la console proprio come si fa con un router.

1

Il complice ha addirittura fissato un adesivo del contatto del servizio post-vendita della rete sulla PlayStation 5 per ingannare ancora di più la moglie. Ma dubitiamo che duri ancora a lungo. Pubblicare le foto sulla rete della stramba avventura non è stata proprio una genialata dato che il post è diventato subito virale.

2
3
Playstation 5
https://www.facebook.com/100000101946915/posts/4264065320273491/?d=n

Ovviamente questa “idea” non è frutto della mente del signore in questione ma si ispira a un divertente cartone animato coreano, pubblicato all’epoca del lancio di PS4 e poi opportunamente modificato per il debutto della nuova console Sony.

Potete vederlo quì di seguito nella versione sottotitolata in inglese.

Vi ricordiamo che proprio in questi giorni la catena Gamestop ha annunciato l’arrivo di nuove scorte di PlayStation 5. Trovate tutti i dettagli all’interno di questa notizia.

Fonte: 9GAG

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi