Game Experience
LIVE

Guerrilla Games: ecco i loro nuovi studi

Guerrilla Games cambia casa! La software house madre della serie Killzone e ora impegnata nella creazione del sequel di Horizon Zero Dawn ha diffuso le immagini dei loro nuovi studi. Tali immagini le potete vedere in cima al titolo e qui sotto. Insieme alle immagini il team ha diffuso un messaggio tramite il proprio blog:

guerrilla games studio

“Amsterdam è stata la casa di Guerrilla Games per oltre 20 anni, e la cultura e la storia della città continua a ispirarci giorno dopo giorno. Il nostro team ora conta oltre 350 membri, siamo diventati troppi per il nostro vecchio studio, ed era tempo di trovare un nuovo spazio per ospitare tutti e per facilitare le nostre ambizioni.”

Hanno poi concluso dicendo che “Le nostre radici sono ad Amsterdam ed è stato naturale trovare la nostra nuova casa qui: un edificio storico al centro della città, vicino al famoso Dam Square; ora totalmente rinnovato con tutte le tecnologie di cui una Software House ha bisogno. Attraverso vari piani, quest’edificio offre tutto quello di cui abbiamo bisogno, anche lo spazio per il mocap.”

guerrilagamesstudio3

Non ci resta che fare i nostri auguri a Guerrilla Games per questi nuovi studio, sperando che possano tornarci a lavorare presto e che sia d’aiuto per sfornare nuovi titoli, sempre più interessanti. Restate con noi per essere aggiornati sui progressi su Horizon Forbidden West che vi ricordo, grazie a uno spot pubblicitario, sembra confermato in uscita per il 2021.

Fonte: pushsquare

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi