NOTIZIE

Life Is Strange 3: Nuovo rumor con dettagli sul possibile terzo capitolo della serie

Secondo il rumor il gioco avrà 5 episodi come i precedenti capitoli della serie.

Di recente, è apparso un nuovo thread su ResetEra con dei possibili dettagli sull’ancora non annunciato Life Is Strange 3, terzo capitolo della serie ad episodi, che sarebbe presumibilmente in sviluppo presso Deck Nine, lo studio che ha lavorato a Life Is Strange: Before The Storm.

Life Is Strange

Secondo le informazioni fornite dall’utente “bing“, Life Is Strange 3 sarebbe sviluppato sul motore grafico Unreal Engine 4 e sarà composto da 5 episodi, proprio come i precedenti capitoli della serie. Il titolo provvisorio comunicato internamente sarebbe Life Is Strange: True Colors, e sembra sarà ambientato all’interno di una piccola città, proprio come l’originale Life Is Strange.

Il protagonista principale sarebbe una donna asiatica, di nome Alex, che possiede poteri sovrannaturali che gli permettono di leggere nel pensiero delle persone. Come probabilmente saprete, se siete appassionati della serie, tutti i giochi di Life Is Strange presentano sempre qualche tipo di potere che può essere esercitato dal personaggio principale.

Questo terzo capitolo della serie, secondo l’utente, doveva essere annunciato inizialmente durante lo scorso anno, ma non è stato ancora possibile farlo a causa della pandemia, ma verrà annunciato a breve insieme ad un porting del primo episodio della serie per Nintendo Switch.

Il rumor è ovviamente da prendere con le pinze, ma sarà interessante vedere se ci saranno sviluppi nella faccenda, con lo studio di Deck Nine a lavoro su questo presunto terzo capitolo della serie di Life Is Strange, mentre Dontnod Entertainment sembra essersi spostata su altri lidi con le recenti uscite di Twin Mirror e Tell Me Why, ma sempre rimanendo in ambito avventura grafica e vincendo il premio di miglior gioco di impatto ai The Game Awards 2020 proprio con Tell Me Why.

Cosa ne pensate di questo nuovo rumor per Life Is Strange 3, vi piacerebbe l’idea di vedere il terzo capitolo della serie sotto lo sviluppo di Deck Nine? Diteci la vostra nei commenti.