NOTIZIE

Batman/Fortnite: Zero Point – DC presenta una nuova serie a fumetti con skin esclusive

Questa nuova serie di fumetti racconterà la storia di Batman e Fortnite.

Quest’oggi è una giornata piuttosto importante per tutti i fan dei fumetti, in particolar modo dei super eroi americani e di Fortnite: DC Comics ha infatti annunciato Batman/Fortnite: Zero Point, una nuova serie limitata di sei numeri dove sarà protagonista anche l’ormai celebre fenomeno culturale di Epic Games.

La trama vedrà il Cavaliere Oscuro ed altri super eroi del tenebroso universo DC comparire sull’isola di Fortnite, serie che segnaliamo sarà scritta da Christos Gage (autore del Daredevil targato Netflix) e da Donald Mustard (boss di Fortnite). Inoltre, altra cosa interessante che certamente non potrà che causare la gioia degli utenti del Battle Rayale, questi sei numeri del fumetto includeranno codici per alcuni oggetti da utilizzare direttamente in Fortnite, come un nuovo stile per Harley Quinn. Collezionando l’intera serie si ottiene invece la skin “Armored Batman Zero“.

Batman:Fortnite Zero Point

Qui di seguito trovate le dichiarazioni di Gage in merito all’annuncio di questa interessante iniziativa:

“Quando la DC mi ha chiesto per la prima volta di realizzare la serie Batman/Fortnite, ho pensato che sarebbe stato molto divertente. Dopo aver parlato con Donald [Mustard] e aver scoperto quanto profondamente ci saremmo immersi nei segreti dietro il mondo di Fortnite, sono rimasto sbalordito! Questa serie rivelerà cose su Fortnite che non sono mai state viste o ascoltate prima e sono parte della lore del gioco”.

Qui sotto potete invece leggere la descrizione della serie a fumetti:

“Mentre Batman combatte per ricordare il suo passato, e riuscire finalmente a sfuggire ad un ciclo infinito di caos e lotta, ecco che si troverà faccia a faccia con artisti del calibro di Renegade Raider, Fishstick, Bandolier ed altri, altri ancora. Il tutto mentre il più grande detective del mondo si impegna a nel dare un senso a questo strano nuovo mondo, che scoprirà la scioccante verità sull’Isola, cosa si trova oltre il Loop e come tutto sia connesso al misterioso Punto Zero.”

Vi ricordiamo infine che Batman/Fortnite: Zero Point sarà acquisibile tra poco meno di due mesi negli Stati Uniti, precisamente dal 20 aprile, con l’uscita dei sei volumi che terminerà a luglio.