Cosplay

Resident Evil Village e la famiglia Dimitrescu al gran completo in un nuovo cosplay d’autore

Un lavoro eccezionale per octokuro.model.

Resident Evil Village è senza alcun dubbio uno dei giochi più importanti ed apprezzati di questi primi sei mesi dell’anno in corso, con Capcom che proprio nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo di un DLC inedito dedicato al nuovo titolo horror che ricordiamo è approdato sul mercato di tutto il mondo il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Gran parte del successo e del fascino del gioco è dovuto ad un cast di personaggi del gioco, sia i protagonisti che i nemici del titolo che, lo ricordiamo, le provano davvero tutte pur di mettere i proverbiali bastoni tra le ruote al povero e malcapitato Ethan Mars. Ovviamente tra questi villain carismatici non possiamo che citare la Lady Dimitrescu e le sue figlie.

In queso articolo diamo quindi spazio ad un nuovo cosplay di eccellenza, decisamente imponente e completo, a firma di octokuro.model. Questo gruppo di modelle a dir poco talentuose e preparate hanno quindi deciso di mettere in scena in un singolo scatto l’intera famiglia del Castello Dimitrescu. In questa foto è infatti possibile vedere Lady Dimitrescu e le sue tre figlie in grande spolvero, nello specifico si tratta di Daniela, Bela e Cassandra.

Eccovi questo eccellente cosplay dove è possibile vedere le quattro donne di Resident Evil Village in tutto il loro splendore:

Se anche voi siete caduti nella trappola di Lady Dimitrescu, restando ammaliati dal suo indiscutibile ed assoluto fascino, non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per scoprire quali sono state le fonti d’ispirazione di Capcom nella creazione del nuovo caratteristico nemico di VillageQui invece potete gustarvi una divertente ed irriverente intervista dove l’attore di Sub-Zero svela come ucciderebbe la gigantesca vampira padrona del Castello innevato e sì, è tutto molto violento. Inoltre perché non date un’occhiata ai migliori cosplay di Dimitrescu