FILM E TV

Space Jam 3 potrebbe avere come protagonista Dwayne Johnson

Lo ha rivelato il regista del film.

Quando ormai sono passati un paio di giorni dall’uscita in quel degli Stati Uniti di Space Jam: New Legends, il regista di quest’attesa e promettente pellicola, Malcolm D. Lee, ha deciso di partecipare ad una nuova intervista esclusiva con Entertainment Weekly dove ha condiviso alcune interessanti informazioni anche sull’eventuale sequel della serie.

E proprio in tal senso infatti il regista ha deciso di affermare come vedrebbe bene in questo ipotetico nuovo film nientemeno che Dwayne Johnson, ormai vera e propria star dello spettacolare e frenetico cinema targato Hollywood che un tempo altri non era che una celebrità del mondo del Wrestling, precisamente della WWE, conosciuto in tutto il mondo come The Rock.

Eccovi qui di seguito le dichiarazioni in questione di Malcolm D. Lee:

Mai dire mai. Dipende tutto da quanto i fan risponderanno positivamente. Ma ritengo che l’asticella sia stata posta così in alto con il primo film, con una superstar globale e iconica come Michael Jordan, e ora altrettanto con LeBron James, che trascende lo sport. Chi si potrebbe inserire in quell’universo? Dev’esserci una storia e una sceneggiatura abbastanza buona che non sia ripetitiva rispetto a quanto già fatto ma allo stesso tempo ne catturi lo spirito e lo prosegua. Dwayne Johnson sarebbe una scelta interessante. Sarebbe qualcosa di diverso. Non sono proprio sicuro di quali abilità sfrutterebbe, magari potrebbe tornare al wrestling. Potrebbe essere interessante.

Vi ricordiamo infine che Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio negli Stati Uniti, inoltre in contemporanea nelle sale e sulla piattaforma streaming HBO Max, mentre invece in Italia approderà tra qualche settimana, precisamente dal 23 settembre 2021. Questo film vede il celebre LeBron James come assoluto protagonista della pellicola cinematografica, star del basket che dovrà accogliere l’eredità a dir poco pesante lasciante da Michael Jordan in quel del primo capitolo.