FILM E TV

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms si mostra in un trailer violentissimo

Il filmato è decisamente carico di violenza e sangue.

Warner Bros. continua a celebrare l’avvicinarsi del lancio sempre più vicino di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, nuovo attesissimo film di animazione che infatti sarà disponibile in Nord America, sia in Blu-Ray che in digitale dalla fine del prossimo mese, Agosto 2021. Questo nuovo filmato è però contraddistinto da un quantitativo di violenza decisamente importante, cosa che rende il trailer in questione dedicato esclusivamente ad un pubblico maggiorenne.

Per chi non lo conoscesse, Battle of the Realms è un film d’animazione basato sulla popolare serie di giochi di combattimento Mortal Kombat di Warner Bros. ponendosi inoltre come sequel diretto di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer dedicato al nuovo attesissimo film di animazione qui sotto, buona visione:

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms racconta quindi la propria storia subito dopo l’esplosiva conclusione di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il blockbuster del 2020 che ha dato il via a questi film d’animazione basati su uno dei franchise di videogiochi più popolari della storia del videogioco.

In Battle of the Realms, la nostra squadra di eroi è assediata dalle forze nemiche del sempre presente e a dir poco oppressivo Shao Kahn, costringendo Raiden e il suo gruppo di guerrieri a fare un patto per competere in un Mortal Kombat finale che determinerà il destino dei regni. A questo punto quindi i nostri eroi devono viaggiare nell’Outworld per difendere il Regno della Terra e, contemporaneamente, Scorpion deve trovare l’antico Kamidogu prima che venga utilizzato per resuscitare l’Unico Essere, il che significherebbe la distruzione certa di tutte le cose nell’universo.

Quindi sì, tanto per cambiare il tempo stringe e la posta in gioco è così terribilmente alta come mai prima d’ora. Questi sono i giusti presupposti per permettere a tutti i fan della storica serie di combattimenti di potersi gustare una nuova storia ricca di azione sempre in quel magico, folle e sanguinoso universo di Mortal Kombat.