FILM E TV

The Witcher Nightmare of the Wolf riceve il teaser ufficiale in italiano

Netflix Italia ha pubblicato il nuovo teaser trailer dedicato al film d'animazione ambientato nell'universo di The Witcher!

The Witcher: Nightmare of the Wolf è un nuovo film anime in arrivo quest’estate per la visione in streaming, e Netflix ha finalmente rivelato la data d’uscita ufficiale del progetto con la pubblicazione di un nuovo teaser trailer.

L’azienda ha così annunciato che il film d’animazione ambientato ancor prima dell’avventura di Geralt di Rivia sarà disponibile per la visione in streaming a partire dal 23 agosto 2021, esclusivamente sulla piattaforma di Netflix.

Qui sotto potete trovare il filmato pubblicato da Netflix Italia, quindi doppiato interamente in italiano, così da farvi un’idea generale sul prodotto in questione. Vi auguriamo una buona visione!

In particolare, The Witcher: Nightmare of the Wolf, oltre ad essere un prequel della storia del famoso strigo, sarà incentrato proprio sul personaggio di Vesemir, uno dei witcher più noti e longevi di Kaer Morhen.

In questo film d’animazione verrà raccontata la storia del giovane Vesemir, per cui possiamo aspettarci un universo decisamente diverso da quello a cui siamo stati abituati con i videogiochi, la serie televisiva nuova di Netflix e i racconti originali.

Beau DeMayo ricoprirà il ruolo sia di scrittore che di produttore di questo atteso The Witcher: Nightmare of the Wolf, mentre Lauren Schmidt Hissrich (produttrice esecutiva e showrunner della serie TV di The Witcher) sarà co-produttrice del progetto.

The Witcher

Siete per caso interessati a questo film? Per quanto riguarda invece la serie TV in live-action sempre in produzione presso Netflix, segnaliamo l’uscita del primo teaser trailer come anche l’annuncio della data d’uscita!

Avete poi letto che, secondo alcuni report del portale We’ve Got This Covered, l’attore Henry Cavill avrebbe firmato un contratto per interpretare Geralt di Rivia in altre cinque stagioni della serie televisiva?

Infine, per chiudere in bellezza, vogliamo segnalarvi questo bellissimo lavoro di cosplay effettuato dalla modella russa Shirogane_sama, la quale ha deciso molto giustamente di vestire i panni di Ciri!