FILM E TV

The Witcher – Stagione 2 di Netflix riceve il primo teaser trailer

Geralt incontra finalmente Ciri.

Continuano le novità in quel del WitcherCon con Netflix che dopo l’annuncio della data di uscita della seconda Stagione della serie TV di The Witcher ha deciso di rincarare la dose, pubblicando anche il primo teaser trailer di questo attesissimo prodotto con protagonista il taciturno ma eroico Geralt di Rivia.

L’evento virtuale dedicato interamente all’amata serie di The Witcher, con protagonista lo strigo più famoso del mondo, sta infatti riservando non poche sorprese e novità per tutti i milioni di fan della saga sparsi per il mondo. Tra queste non possiamo che partire ovviamente dalla data di uscita della seconda stagione della serie TV, fissata al 17 dicembre 2021 ovviamente in esclusiva totale su Netflix.

Archiviata questa importantissima novità non possiamo che segnalarvi il primo teaser trailer pubblicato direttamente dalla nota piattaforma di streaming, filmato questo che mostra il buon Geralt di Rivia, interpretato dal celebre ed iconico Henry Cavill, essere alle prese nientemeno che con la principessa Ciri.

Eccovi il teaser trailer qui di seguito. Buona visione!

Il WitcherCon si è inoltre aperto con un messaggio di Andrzej Sapkowski, nientemeno che il papà assoluto della saga di libri dalla quale è tratta la Serie TV Netflix come anche la saga di videogiochi targata CD Projekt RED.
Eccovi qui di seguito il messaggio condiviso dallo scrittore e rivolto ai fan di The Witcher:

Mi reca molto piacere accogliere tutti gli appassionati di The Witcher: fan dei libri, della serie tv, e dei videogiochi, alla convention virtuale WitcherCon. Sono sicuro che ci divertiremo molto e, quando questi tempi difficili finalmente si concluderanno, ci incontreremo nuovamente alla WitcherCon, ma questa volta di persona.

The-witcher-2-Netflix

Intanto vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi Henry Cavill, l’attore che veste i panni di Geralt di Riviaavrebbe firmato per altre 5 stagioni.