Game Experience
LIVE

WitcherCon: CD Projekt e Netflix annunciano un nuovo evento dedicato a The Witcher

CD Projekt RED e Netflix hanno annunciato in queste ore che è in arrivo il WitcherCon, un evento virtuale che, com’era facilmente intuibile sin dal nome, è uno show dedicato interamente all’amata serie di The Witcher con protagonista lo strigo più famoso del mondo. L’annuncio di oggi ha visto anche la condivisione della data in cui è in programma questo show.

Quindi questo primo evento multi-formato dedicato all’intero universo di The Witcher andrà in scena il 9 luglio 2021, proponendo delle novità legate sia alla Serie TV dedicata a Geralt di Rivia che alla saga di videogiochi sviluppata dal celebre team di sviluppo polacco.
Qui di seguito trovate i contenuti che caratterizzeranno questo WitcherCon:

  • Panel interattivi che metteranno in risalto le persone che hanno lavorato a The Witcher sia sotto forma di videogioco sia sulla serie TV.
  • Novità, annunci e inediti dietro le quinte sul franchise di The Witcher. 
  • Dietro le quinte con un focus sulla creatività e produzione dei giochi di CD PROJEKT RED, tra cui il gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e merchandise, la serie live action di Netflix , oltre al film animato Nightmare of the Wolf.
  • Esplorazione del lore, leggende, mostri e origini del Continente. 

Vi ricordiamo infine che il WitcherCon sarà possibile seguirlo su Twitch e YouTube il 9 luglio alle ore 19:00 CEST. I fan potranno guardare il WitcherCon in due dirette diverse, ognuna delle quali contenente contenuto inedito. La seconda diretta, che andrà in onda su Twitch e YouTube, inizierà il 10 luglio ore 03:00 CEST. 
Il sito ufficiale del WitcherCon è ora online.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi