FILM E TV

Arcane: Netflix pubblica il nuovo trailer dedicato alla serie di League of Legends

In occasione della Geeked Week di Netflix stanno emergendo in rete non poche novità interessanti, difatti dopo il nuovo trailer di The Cuphead Show (lo trovate al seguente link), il colosso dell’intrattenimento digitale ha deciso di pubblicare il nuovo video dedicato ad Arcane, serie animata dedicata nientemeno che a League of Legends, celebre fenomeno culturale di Riot Games.

In questo nuovo trailer, intitolato “Un conto in sospeso“, è possibile gustarsi una ferita, ma sempre agguerrita Jinx, essere alle prese con i propri dolorosi ricordi, pensieri questi che sì le arrecano del dolore emotivo ma al tempo stesso le danno la forza per continuare ad andare avanti, per continuare a lottare fino allo stremo delle proprie forze.

Eccovi il video, buona visione!

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale del video:

Jinx ha qualcosa da dimostrare, soprattutto a sua sorella. Arcane, la serie animata, è in uscita su Netflix nell’autunno 2021.

Vi ricordiamo infine che Arcane, serie animata basata su League of Legends, MoBA di Riot Games, è in uscita su Netflix nel corso dell’autunno 2021.