FILM E TV

Splinter Cell e Far Cry: Ubisoft e Netflix svelano nuovi dettagli sulle serie TV

La Netflix Geeked Week di questo inizio di giugno 2021 è stato uno show piuttosto carico di novità interessanti, difatti dopo il nuovo trailer di The Cuphead Show e di Arcane il colosso dell’intrattenimento ha deciso di farci una nuova sorpresa, svelando alcune novità importanti sulla serie animata di Splinter Cell che è stata affidata nientemeno che a Derek Kolstad, papà del franchise di John Wick.

Questa serie dedicata al celebre ed amato agente speciale si impegnerà a portare su Netflix le origini del franchise, con delle stagioni che promettono di essere autonome.

Ubisoft non si è limitata però a questo annuncio, con il colosso francese che ha deciso di rivelare anche due serie animate dedicate a Far Cry, altro franchise molto amato dai videogiocatori sparsi in tutto il globo terrestre. Ci stiamo riferendo a Captain Laserhawk: A Blood Dragon Vibe, serie prodotta dagli autori di Castlevania e che getta le sue radici in modo piuttosto profondo in Far Cry 3: Blood Dragon.

Anche questo nuovo prodotto omaggerà quindi i prodotti che più hanno scolpito l’immaginario della cultura Pop legata agli action degli anni ’80. Sulla seconda serie d Far Cry invece non si hanno al momento informazioni importanti in merito.