FILM E TV

Cowboy Bebop: Netflix annuncia il periodo di uscita ufficiale

La serie verrà rilasciata nel corso di questo autunno!

Quest’oggi non può che essere una giornata positiva per tutti i fan di Cowboy Bebop ed in particolar modo della serie TV prodotta da Netflix. Difatti il colosso dell’intrattenimento ha annunciato proprio in queste ore la data di uscita ufficiale della serie tv dedicata all’apprezzato anime, a firma di Sunrise, che approderà in tutto il suo splendore (almeno si spera possa esserlo vista l’opera da cui è tratta questa nuova versione) sulla celebre piattaforma di streaming nel corso di questo autunno.

Prima di lasciarvi al tweet di annuncio, vi ricordiamo che già da qualche settimana a questa parte sono ufficialmente termine le riprese di questa attesa trasposizione in televisione di Cowboy Bebop, con questi mesi che ci separano al lancio in programma in quel di autunno che verranno impiegati per lavorare a quella che, senza dubbio alcuno, si presenta come una post-produzione piuttosto complessa ed impegnativa.

Ma le sorprese positive non sono ancora terminate qua, perché infatti la stessa Netflix ha deliziato tutti i fan della serie con un altro annuncio non poco importante e desiderato: anche in questa attesa Serie TV la colonna sonora sarà curata nientemeno che da Yoko Kanno. Per chi non lo conoscesse si tratta nientemeno che dell’autore dell’eccellente colonna sonora dell’originale Cowboy Bebop.

Cowboy-Bebop-Netflix

Il tweet dell’annuncio include comunque anche un piccolo video dove i fan della serie possono gustarsi i tre protagonisti dello show, con il buon John Cho che pare già essersi catapultato come si deve all’interno dell’opera presentando un’acconciatura che sì, ricorda davvero fortemente quella sfoggiata da Spike Spiegel nella serie animata.

Nel video è poi possibile ammirare anche Mustafa Shakir, attore pronto a vestire i panni di Jet Black, e Daniella Pineda, attrice questa che invece sarà chiamata ad interpretare Faye Valentine.
Qui sotto trovate il tweet di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione!

Continuate a seguirci per non perdervi altre novità legate a questa Serie TV.