FILM E TV

Monster Hunter: annunciata la data di uscita del film con Milla Jovovich in Italia

Il film approderà in Italia il 17 giugno 2021.

Ebbene sì, dopo tanti mesi di attesa ecco che è stata appena annunciata in queste ore la data di uscita in Italia del film di Monster Hunter, pellicola cinematografica in arrivo in tutti i cinema del nostro Bel Paese molto prima di quanto ci si sarebbe aspettati. Difatti questo atteso film dedicato alla celere saga di videogiochi targata Capcom approderà in Italia tra poco più di due settimane, precisamente dal 17 giugno 2021.

Per chi non lo sapesse, questo film è diretto da Paul W. S. Anderson, con il cast della pellicola cinematografica che vede presenti anche la star di Hollywood Milla Jovovich (ha partecipato a vari film di Resident Evil), oltre all’apprezzato Tony Jaa. Il rilascio di questo film in Italia va quindi a comporre un 2021 davvero carico di novità interessanti per tutti i fan della saga, dopo che lo scorso marzo 2021 ha visto il rilascio della nuova apprezzata esclusiva di Nintendo Switch che risponde al nome di Monster Hunter Rise.

Proprio riguardo a questo nuovo titolo per Switch vi ricordiamo che nelle scorse settimane ha ricevuto un nuovo update.

Eccovi il nuovo trailer del film:

Qui di seguito trovate la sinossi del film di Monster Hunter:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.