FILM E TV

Cruella 2: Disney ha deciso di produrre il secondo capitolo

Lo ha rivelato The Hollywood Reporter.

Sono passati pochi giorni dall’arrivo di Cruella nelle sale cinematografiche della nostra bella Italia ed in queste ore ecco giungere in rete una conferma piuttosto importante per tutti i fan della storica saga de La Carica dei 101 ed in particolar modo di questa nuova pellicola cinematografica dedicata interamente da Crudelia DeMon, vero e proprio villain dello storico e a dir poco amato film di animazione targato Disney.

Entrando quindi nello specifico della questione, il colosso americano ha deciso di produrre anche il sequel del film con protagonista la celebre attrice premio Oscar che risponde al nome di Emma Stone. A dare la notizia è stato il solito attivissimo, arcinoto e a dir poco affidabile portale online The Hollywood Reporter, rivelando in un nuovo report che in quel della Disney si sono già gettati a capofitto nella realizzazione del secondo capitolo di Cruella, pellicola cinematografica questa che ricordiamo è diretta dal regista Craig Gillespie mentre la sceneggiatura è stata affidata a Tony McNamara.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni su questo secondo film, vi ricordiamo che Cruella è diretto da Craig Gillespie, a cui dobbiamo tra gli altri la regia de I Tonya, con la sceneggiatura che è stata invece affidata a Dana Fox e Tony McNamaraAline Brosh McKennaKelly Marcel e Steve Zissis. Invece nel cast degli attori troviamo la celebre Emma Stone nei panni della terrificante DeMon, Joel Fry pronto ad interpretare GaspareEmma Thompson nei panni della Baronessa von HellmanEmily Beecham che interpreta Anita.

Qui di seguito trovate la sinossi del film:

Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, segue la storia di Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome grazie ai modelli dei suoi abiti. Stringe amicizia con una coppia di giovani ladri, affascinati dalla sua voglia di rivalsa, e insieme iniziano le scorribande per le strade della città. Un giorno, il gusto di Estella per la moda cattura l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda, incredibilmente chic, interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare la Crudelia spietata e vendicativa che tutti conosciamo. 

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie riguardanti il sequel di questo film.