FILM E TV

Stranger Things: David Harbour conferma la quinta stagione!

L'attore ha già confermato l'arrivo della quinta stagione.

Ogni giorno che passa vede crescere inesorabilmente l’attesa verso la quarta stagione di Stranger Things, iconica serie tv con protagonisti un gruppo di ragazzini piuttosto intelligenti e pieni d’iniziativa che è riuscita, sin da subito, ad imporsi come uno dei prodotti più importanti ed apprezzati da tutti gli abbonati a Netflix, piattaforma di streaming che ha trovato in questa serie nientemeno che il fiore all’occhiello delle proprie produzioni.

In attesa quindi di vedere quando quest’attesissima quarta stagione della serie approderà su Netflix, l’ormai a dir poco celebre David Harbour, attore che nella serie dei fratelli Matt e Ross Duffer veste i panni dell’iconico ed amato Jim Hopper, ha condiviso un nuovo importante dettaglio nel corso di una nuova intervista con il noto portale online ET Canada.

L’attore ha infatti confermato in modo ufficiale come sia in arrivo anche una quinta stagione di Stranger Things. Ma le novità non sono ancora finite qua, con il buon Harbour che ha rivelato come alcuni eventi di questa stagione avranno delle ripercussioni dirette nella quinta. Ovviamente l’attore non si è sbottonato e non ha voluto commentare ulteriormente queste sue importanti dichiarazioni.
Eccovi qui sotto quanto affermato in queste ore da David Harbour:

Sì, penso che nella mia lista dei punti di discussione di Netflix, non dovrei dire che c’è una quinta stagione, ma poiché l’hai detto tu Jessica, dirò, e anche io non dovrei saperne nulla, ma lo dirò, certo. Se tu fossi sul set con qualcuno che fa una serie che potrebbe avere una quinta stagione, sono sicuro che quelle persone, se fossi vicino a loro, come lo sono io con i Duffer Brothers, probabilmente tirerebbero fuori cose che potrebbero commuovere anche nella prossima stagione.

Vi ricordiamo che la serie TV Stranger Thing è creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, con il cast che vede presenti ormai vere e proprio icone delle cultura Pop quali Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Cary Elwes, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Jake Busey, Levon Thurman-Hawke ed infine Maya Thurman-Hawke.

Continuate a seguirci per non perdervi l’annuncio della data di uscita dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things!