FILM E TV

Stranger Things 4: pubblicato il nuovo trailer “Undici, stai ascoltando?”

Undici ed i suoi amici stanno per tornare!

Stranger Things è certamente uno dei prodotti più importanti ed apprezzati da tutti gli abbonati a Netflix, piattaforma di streaming che ha trovato nell’opera con protagonisti una banda di ragazzini scatenati ed irrefrenabili il fiore all’occhiello delle proprie produzioni. Vista questa incredibile onda di amore che ha colpito sin da subito la serie, non stupisce affatto vedere come Stranger Things 4 sia senza alcun dubbio la serie TV targata Netflix più attesa dal pubblico di tutto il mondo, con l’azienda che ha deciso dopo alcuni mesi di silenzio di tornare a deliziarli attraverso un teaser trailer dedicato.

Questo nuovo filmato, intitolato “Undici, stai ascoltando?“, è piuttosto criptico e mostra una vecchia conoscenza dei fan entrare in un laboratorio dove dei bambini lo chiamano continuamente, in modo quasi ossessivo, papà. Quest’uomo altri non è che il celebre dottor Martin Brenner già ampiamente presente nella prima stagione della celebre serie TV. Il personaggio, che ricordiamo essere interpretato da Matthew Modine, conclude questo nuovo filmato affermando di avere “qualcosa di molto speciale” in serbo per questi poveri ragazzini finiti nelle sue grinfie.

A quel punto però questo nuovo trailer di Stranger Things 4 si sposta su una porta con in bella vista il numero 11, con tanto di voce di sottofondo ad affermare “Undici, stai ascoltando?“. A quel punto sì, la nostra Undici spalanca gli occhi.

Eccovi il video, buona visione!

Vi ricordiamo che la serie TV Stranger Thing è creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, con il cast che vede presenti ormai vere e proprio icone delle cultura Pop quali Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Cary Elwes, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Jake Busey, Levon Thurman-Hawke ed infine Maya Thurman-Hawke.

Continuate a seguirci per non perdervi l’annuncio della data di uscita dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things!