FILM E TV

Castlevania: trailer per la quarta e ultima stagione della serie Netflix

La serie animata è pronta a raggiungere la propria conclusione!

Sarà presto la fine per l’adattamento televisivo per Netflix di Castlevania, in quanto a breve sarà disponibile la quarta e ultima stagione della serie TV particolarmente apprezzata dai fan.

La nota piattaforma di video streaming ha infatti condiviso in rete il nuovo trailer dedicato a questa attesissima stagione per la serie animata basata sul videogioco di successo targato Konami.

Netflix ha cominciato a produrre e distribuire questo adattamento del famoso videogioco nipponico nel 2017, introducendo i personaggi di Trevor Belmont, Dracula e Alucard, interpretati rispettivamente da Richard Armitage, Graham McTravish e James Callis.

Qui sopra trovate quindi il nuovo trailer ufficiale per questa Stagione 4, mentre ricordiamo che lo showrunner Warren Ellis non sarà questa volta coinvolto nella scrittura e supervisione della serie. Nonostante una bozza iniziale per la sceneggiatura, Ellis ha dovuto mollare la posizione dopo diverse accuse di manipolazione e coercizione sessuale da parte di alcune donne.

Il fumettista e scrittore nega completamente tutte queste accuse, mentre ora ci si chiede quanto potrà cambiare la produzione dopo la sua dipartita, proprio nel momento della conclusione finale della serie.

La quarta e ultima stagione di Castlevania sarà quindi disponibile all’interno del catalogo di Netflix a partire dal 13 maggio.

Castlevania-Alucard

Ci sono già numerosi fan tristi per la conclusione di questa serie, ma alcuni report di Deadline suggerirebbero l’arrivo di una nuova serie animata ambientata nello stesso universo. In questo caso, sempre secondo il portale americano, sarà presente un cast di personaggi completamente nuovo.

Avete poi visto il nuovo cosplay di Alucard da parte del famoso cosplayer Taryn? Potete dare un’occhiata all’ottimo lavoro svolto seguendo questo link!

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che secondo alcuni recenti rumor Konami starebbe permettendo ad alcuni team di sviluppo di lavorare a dei remake o nuovi capitoli di IP come Castlevania, Silent Hill e Metal Gear Solid. Voi cosa ne pensate? Sareste interessati?