Game Experience
LIVE

Scarlet Witch: Marvel ha in mente di riportare in vita Ultron?

Il villain dovrebbe ostacolare ancora una volta Wanda.

Queste sono settimane davvero cariche di novità importanti per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, difatti dopo essersi potuti gustare WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, apprezzate serie TV disponibili sulla piattaforma di streaming Disney +, ecco che giunge in rete una nuova importante novità riguardante uno dei villain più apprezzati dell’universo cinematografico di Marvel: ovviamente ci stiamo riferendo nientemeno che ad Ultron.

Quindi dopo l’articolo di The Hollywood Reporter riguardo l’annuncio del quarto capitolo del franchise di Captain America, ecco che il celebre ed affidabile insider Daniel Richtman ha affermato che in quel della Marvel stiano pensando in modo piuttosto deciso di riportare in azione Ultron di Spader. Ma le sue informazioni non si fermano qua, perché l’insider continua affermando come questo villain dovrebbe andare a rendere difficile (più di quanto non lo sia già) la vita di Scarlet Witch e forse White Vision nei prossimi film dove questi saranno protagonisti.

A questo punto sono ovviamente partite, com’era lecito attendersi, tutta una serie di intricate e cervellotiche teorie da parte dei fan, con la maggior parte di esse che punta ad un ritorno di Ultron direttamente in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, uno dei prossimi film del Marvel CInematic Universe più attesi dal pubblico.

Effettivamente questa è una scelta che avrebbe un senso logico in quanto la bella ad inarrestabile Scarlet Witch dovrebbe viaggiare attraverso varie realtà parallele, con tutti i fan della straordinaria Elizabeth Olsen desiderosi di scoprire quali terribile avversità dovrà affrontare la Super Eroina lungo il suo percorso… e sì, tra questi potrebbe esserci proprio Ultron di Spader.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo rumor? Fateci sapere la vostra opinione attraverso i nostri canali social, ma intanto date un’occhiata al report completo del nuovo Captain America 4 ad opera di The Hollywood Reporter!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi