Game Experience
LIVE

Ma quale DevKit PS5 con la pizza in vendita su eBay, è tutto uno scherzo

Un utente burlone ha fatto un nuovo scherzetto.

In queste ore sul celebre portale online eBay è stato nuovamente messo in vendita il devkit di PS5, nuova venduta console di Sony Enteractive Entertainment approdata nei negozi di tutti i principali mercati nel corso del mese di novembre 2020.

Proprio com’era già capitato nel corso del mese di agosto 2021, anche in questo caso questa surreale e decisamente bizzarra situazione è ad opera dello stesso utente.

Ebbene il ragazzo ha deciso anche in questo caso di mettere in vendita il devkit di PlayStation 5 su Ebay, il tutto con un prezzo di acquisto decisamente alto che ha raggiunto nientemeno che quota 6000 dollari. A differenza dello scorso mese però, in questo caso l’utenti di cui sopra ha deciso di rendere decisamente più chiara la natura puramente ironica di questa nuova inserzione, adagiando comodamente nella parte centrale del devkit di PS5 a forma di V una fetta di pizza surgelata, al gusto di tonno e cipolla.

Quindi sì, prima di lasciarvi alle foto che mostrano la nuova brillante trovata di questo utente, vi ribadiamo come questa inserzione sia puramente uno sfottò, con la vendita di questo devkit di PlayStation 5 che è totalmente fittizia. Quanto potete leggere in altri portali online è infatti frutto di una lettura sbagliata della situazione!

Intanto vi ricordiamo che se siete curiosi potete vedere al seguente link un video che mostra questo strumento di lavoro per i vari team di sviluppo, caratterizzato da delle dimensioni piuttosto generose e da una V centrale, necessaria per far sì che funzioni correttamente il particolare sistema di dissipazione del calore che contraddistingue questo devkit.

Fonte: Ebay

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi