Game Experience
LIVE

Due devkit di PlayStation 5 sono stati messi in vendita su eBay

L'annuncio è stato poi prontamente rimosso dal sito!

Proprio in queste ore sono stati messi in vendita sul celebre portale online eBay due devkit di PlayStation 5, modello DFI-D1000AA e DFI-T1000AA, nuova vendutissima console di Sony Enteractive Entertainment approdata nei negozi di tutti i principali mercati nel corso del mese di novembre 2020.

La cosa piuttosto prevedibile, ma nonostante questo comunque meritevole di attenzioni, è che questa nuova inserzione ha ricevuto in poche ore ben 12 offerte, per un totale di circa $ 3,384,09 USD, prima che la pagina dell’asta fosse rimossa dall’azienda che controlla cosa può essere oppure non essere messo in vendita sul sito di compravendita più famoso di internet.

L’utente reddit e ResetEra, iDCx1337, ha però deciso immediatamente di immortalare con delle immagini quanto vi abbiamo descritto poco sopra, svelando inoltre come questi modelli di PlayStation 5 rivolti ai vari team di sviluppo sparsi per il mondo, fossero dotati entrambi di un SSD da 825 GB.

L’utente iDCx1337 ha inoltre affermato quanto segue riguardo quanto accaduto in queste ore su eBay:

“Sapevo che l’annuncio presto o tardi sarebbe stato rimosso, quindi ho salvato tutte le foto che aveva realizzato. Dall’angolazione delle immagini è chiaro che è di Sebo.”

Per chi non sapesse a cosa si riferisce con quest’ultima affermazione, Robert Sebo (Elliot Alderson) su Facebook aka SCEDevNetwork su Twitter è stato Software QA Tester presso PlayStation Europe, ha lavorato in Ricerca e Sviluppo (R&D) presso Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) e in precedenza ha condiviso Screenshot e strumenti DevKit PS4 in PS4Scene tra le precedenti attività dubbie nella PS3Scene. Non è da escludere dunque che si tratti di uno scherzo ideato adhoc da Robert Sebo.

Qui sotto trovate le immagini di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

PlayStation 5 Development Kit DFI T1000AA eBay

Intanto vi ricordiamo che se siete curiosi potete vedere al seguente link un video che mostra questo strumento di lavoro per i vari team di sviluppo, caratterizzato da delle dimensioni piuttosto generose e da una V centrale, necessaria per far sì che funzioni correttamente il particolare sistema di dissipazione del calore che contraddistingue questo devkit.

Fonte: Psxhax

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi