Game Experience
LIVE

Elden Ring, creata una guida per ogni classe basata su equipaggiamento e livelli

Ecco la guida pubblicata su Reddit da un fan

Se state per iniziare un New Game Plus in Elden Ring o state giocando un gioco Souls-Borne per la prima volta, questa guida all’equipaggiamento vi sarà certamente utile. Elden Ring è sicuramente un capolavoro per la maggior parte dei fan dei Souls-Borne, ma potrebbe essere un’esperienza un po’ confusa per coloro che non hanno giocato i titoli di Hidetaka Miyazaki finora.

Il gioco stesso cerca di spiegare la maggior parte degli oggetti e delle meccaniche, ma è quasi impossibile per i nuovi arrivati imparare tutto all’inizio, a meno che non abbiano un aiuto. Mentre esplorare e imparare il mondo di Elden Ring è estremamente piacevole, se siete preoccupati per la costruzione del vostro personaggio e la classe, e non avete il tempo di giocare più volte, allora una guida basata sulla classe per le armi e l’equipaggiamento potrebbe aiutarvi molto.

Una guida completa all’equipaggiamento basata sui livelli per ogni classe di personaggi
Recentemente, un utente di Reddit, Leesinmain1992, ha condiviso un post nel subreddit Elden Ring, rivelando la sua guida dettagliata per l’equipaggiamento suggerito per ogni classe di personaggi di Elden Ring in determinati livelli.

Con questa incredibile guida, potete praticamente aspettarvi quello che diventerai nel gioco con ogni classe di personaggi, e se avete già scelto la tua classe, questa guida vi aiuterà a creare la migliore e più forte build possibile.

Il creatore ha elencato ogni equipaggiamento necessario, dai talismani alle armi, alle armature e alle Lacrime di Cristallo che è necessario avere per ottenere il massimo dal potenziale della vostra classe. Inoltre, se state tentando una seconda run, potete guardare attraverso queste guide e trovare la build e la classe più interessante per voi.

Le build non sono però state esenti dalle critiche, come mostra uno dei commenti all’interno del thread:

“Non ci sono build pratiche o build che consiglierei ai principianti. Sembrano tutte belle sulla carta, ma le avete testate nella praticità contro i boss o in pvp? Posso già dirvi che 30-40 vigore non sono sufficienti. Anche i talismani e le altre distribuzioni di stat sono così discutibili. Ma a prescindere, mi piace molto la scelta delle armature e delle armi e l’idea generale. Vorrei che il gioco permettesse davvero una tale flessibilità quando si tratta solo di divertimento e gioco di ruolo. Voglio dire, non che non si possa fare ora, ma si soffre per aver giocato. C’è bisogno di molta più ottimizzazione in generale per fare in modo che questo sia giocabile.”

Vi ricordiamo che Elden Ring è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Le nostre Guide di Elden Ring

Se invece trovate difficoltà nel battere determinati boss, vi rimandiamo alle nostre guide, che potete trovare qui di seguito:

Elden-Ring_2

La nostra Recensione di Elden Ring

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.

Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi