Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077, un nuovo DLC gratuito potrebbe essere in programma

Ecco la nuova fuga di notizie

Con CDPR che ha annunciato che la prima grande espansione di Cyberpunk 2077 non arriverà prima del 2023, i fan si stanno chiedendo se qualcosa di sostanziale arriverà nel gioco durante gli oltre 7 mesi prima di allora.

Pawel Sasko di CDPR, sembra aver accidentalmente fatto trapelare che qualcosa sta arrivando in un futuro DLC gratuito, che si unirà agli altri che sono già stati rilasciati e che sono stati composti da nuove auto, vestiti, armi, appartamenti e pose in modalità foto. Questa volta, per la prima volta, potrebbe essere un vero e proprio nuovo contenuto da giocare.

La fuga di notizie è che uno dei segnalibri di Sasko sul suo browser web sembrava essere un foglio di calcolo etichettato “DLC4 Gigs“, che implica che un futuro DLC porterà effettivamente nuove Gigs, missioni brevi, ma comunque doppiate e scriptate, al gioco, con numerose attività da svolgere nell’esplorazione interagendo con PNG noti e, magari, con personaggi del tutto inediti.

Nel frattempo, vi ricordiamo che non molto tempo fa, il noto modder Luke Ross era tornato con un altro brillante aggiornamento per la sua mod R.E.A.L. VR che ci aveva permetto di provare le emozioni di Night City di Cyberpunk 2077 in realtà virtuale. Se avete voglia di provare la mod da soli, potete accedervi subito diventando un membro a pagamento del Patreon di Luke, ma attenzione: avrete bisogno di un PC abbastanza potente se volete che funzioni senza problemi. Per approfondire, potete trovare altre informazioni a questo link.

cyberpunk-2077

La nostra Recensione di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC. L’aggiornamento next-gen del gioco dovrebbe essere disponibile nella prima metà del 2022. Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione a questo link.

Al netto delle polemiche e se prendiamo in considerazione solo le versioni migliori, CP2077 è un vero e proprio miracolo. Dopo anni di annunci e piccoli scorci di gameplay, finalmente l’opera magna di CD Projekt Red è realtà e noi abbiamo tra le mani uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. CP2077 è un’avventura eccezionale, con un feeling unico, ambientata in un mondo ricreato alla perfezione e ricchissimo di opportunità. Questo è il nuovo standard per gli open world e i GDR. Tornare indietro, non è consentito.

Fonte: Imgur

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi