Game Experience
LIVE

Ubisoft+ integrato su Xbox Game Pass? la divisione olandese di Ubisoft lo suggerisce

Un post su Instagram da parte di Ubisoft ha scatenato le teorie dei fan che ora vedono Ubisoft+ ancora più vicino all’integrazione con Xbox Game Pass

Aggiornamento:

L’account di Ubisoft ha chiarito che Ubisoft+ approderà in futuro su console Xbox, ma che non ci sono ancora informazioni note su un’eventuale inclusione del servizio del publisher francese direttamente all’interno di Xbox Game Pass, scusandosi inoltre per le incomprensioni generate online.

Articolo originale:

Qualche mese fa Microsoft e Ubisoft hanno annunciato la nascita di una nuova collaborazione che mirava a portare alcune IP del colosso francese all’interno del servizio Xbox Game Pass. Uno dei primi titoli a debuttare sin dal lancio all’interno del servizio è stato Rainbow Six Extraction mentre solo qualche giorno fa sono stati annunciati nuovi titoli in arrivo appartenenti alla saga di Assassin’s Creed.

Ubisoft+ debutterà davvero all’interno dell’offerta Xbox Game Pass ?

In molti però speravano di vedere all’interno di Xbox Game Pass un’integrazione con Ubisoft+ come già accade con EA PLAY, ipotesi smentita in più occasioni dai canali social di Ubisoft. Tuttavia in queste ore qualcosa potrebbe essere cambiato, e la tanto sperata integrazione potrebbe davvero essere in arrivo su Xbox Game Pass, almeno questo è quello che molti utenti hanno letto tra le righe grazie ad un commento pubblicato dalla divisione olandese di Ubisoft il quale sembra decisamente puntare in quella direzione.

Il tutto è nato sotto ad un post su Instagram ove sotto ad un scambio di battute e all’ennesima richiesta di integrazione del servizio Ubisoft+ all’interno di Xbox Game Pass. Questa volta però anzichè declinare o smentire o semplicemente non rispondere il social media manager che gestisce l’account ha risposto con un “soon!” (in arrivo ndr) che da molti è stato visto come una specie di conferma come riportato nella discussione su Reddit.

Ubisoft+

Ovviamente va ribadito che questa non è assolutamente una conferma, seppur lo fa intuire, ma come spesso accade in questi casi le speculazioni sono partite e già si mormora di un possibile annuncio durante lo Showcase Xbox + Bethesda di Microsoft in programma per il prossimo 12 Giugno. In caso avvenisse questo annuncio è anche difficile pensare che il prezzo di Xbox Game Pass non possa mutare, considerando che attualmente l’abbonamento Ubisoft+ viene proposto al prezzo di 14,99 €/mese.

Come sempre rimanete sintonizzati sui nostri canali social per ulteriori aggiornamenti in merito!

UBISOFT+
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi