Game Experience
LIVE

Rainbow Six Extraction sarà disponibile dal Day One su Game Pass

Anche Ubisoft cede al fascino di Xbox Game Pass!

Gli operatori di Rainbow Six affronteranno la loro più grande sfida quando Rainbow Six Extraction verrà pubblicato su Xbox One, Xbox Series X|S e PC, ma non lo faranno da soli, tutt’altro. Rainbow Six Extraction sarà infatti disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass , quindi gli operatori saranno raggiunti dai membri di Xbox Game Pass su console, PC e Cloud da tutto il mondo per aiutarli a combattere la minaccia aliena in continua evoluzione che minaccia il globo.

Quando uscirà il 20 gennaio 2022, i membri di Xbox Game Pass potranno tuffarsi in questa esperienza cooperativa PvE intensa, elettrizzante e imprevedibile da soli o in squadre di massimo tre giocatori per affrontare incursioni dinamiche.

Per chi non lo conoscesse, Rainbow Six Extraction è un FPS cooperativo tattico che offre un’esperienza PvE a squadre completamente nuova ai milioni di giocatori nell’universo di Rainbow Six e oltre .

Ma non è tutto: i fan di Rainbow Six su PC saranno felici di sapere che Rainbow Six Siege sarà disponibile anche con PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 20 gennaio. Con Rainbow Six Siege già disponibile per i membri di Xbox Game Pass Ultimate su console e cloud, i fan hanno l’opportunità di rispolverare le loro abilità di sparatutto tattico in attesa dell’uscita di Rainbow Six Extraction . E i giocatori che giocano sia ad Assedio che ad Estrazione possono sbloccare l’equipaggiamento epico incluso nel Pacchetto Fronte Unito.

Fonte: news.xbox.com

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi